domenica 10 febbraio 2013

~Update, i'm alive. Ma è colpa delle stelle.

A volte penso che per capire davvero la vita bisogna sentirsi affini con la sua metà contraria. Poi ho iniziato questo libro. Non dico di essere diventata una filosofa con tutte le risposte pronte, ma diamine, mi ha sbaragliata. Mi fa sentire sciocca. E non sono nemmeno a metà. Penso che Green diventerà il mio punto di ispirazione, mi ha buttata giù per dimostrarmi che non sapevo proprio nulla, come Socrate e la sua ironia. Pensavo fosse Socrate il mio modello, Platone un pò meno, ma decisamente Green è più moderno.
Ok, sto dicendo cretinate.
Ma è colpa delle stelle.


Mentre leggeva, mi sono innamorata così come ci si addormenta: piano piano, e poi tutto in una volta.
Se l'amore è come leggere, o dormire, non mi sono mai innamorata in vita mia.

Feu

Nessun commento:

Posta un commento